I Tokio Hotel hanno un particolare record: è loro la fan più ricca del mondo; si chiama Anastasia Potanin ed è figlia del magnate moscovita Vladimir, uno degli industriali più ricchi sulla terra. Anastasia, che segue i TH dai primi esordi in Germania, ricopre abitualmente le quattro star con regali da mille e una notte. E' questo il lusso che si possono permettere molte (?) fan di oggi, teenager ricchissime, figlie di grandi uomini di potere che cercano così di conquistare a tutti i costi il loro divo da copertina. Divo che, per Anastasia, è Bill, che si è visto recapitare di recente un Apple iBook di ultima generazione e ben 300 bombolette del nuovo AXE Anti-Hangover (the 'AXE effect' quindi...), fatte recapitare nella suite del lussuosissimo Hotel Marriot di Mosca in occasione del live dei TH. Bill ha dichiarato di aver perso la testa per la nuova frizzante fragranza di AXE, (un'energizzante essenza agli agrumi che ha il potere di ridargli la giusta carica dopo un concerto e fargli lasciare alle spalle sonno e stanchezza): Anastasia ha pensato di non farglielo mancare. Ma non solo: l'intraprendente fan ha organizzato per la band un blindatissimo party nella villa di famiglia, tenutosi dopo il concerto moscovita dei TH che si è svolto all'Olympic, il più grande complesso sportivo di Mosca. Con il loro inconfondibile look emo rock, i Tokio Hotel hanno mandato in subbuglio 35.000 fan: abbigliamento da skate, jeans skinny (ossia aderentissimi), calze e maglie con stelle, cuori e teschi, scarpe All Star o Vans, trucco nero sugli occhi e smalto rigorosamente dark hanno fatto impazzire le teenager. Tutto questo non è stato sufficiente per Anastasia (curiosità:è campionessa di acqua bike). Affinchè l'adorato Bill si sentisse a casa propria, ha fatto recapitare nella sua stanza al Marriot Hotel tutto ciò di cui va pazzo: pizza margherita del miglior pizzaiolo di Mosca (ma mai come quella originale,credo..), fiumi di Coca Cola e decine di lattine di Redbull, la bevanda con cui Bill si carica prima di ogni concerto. E ancora: i suoi prodotti preferiti per capelli, l'hairspray di Kyrell, il Coco Wax per fissare i suoi ciuffi colorati e i prodotti delicati per la sua pelle. Beato Bill, anche se bisogna dire che il successo è costato fatica ai Tokio Hotel: si sono fatti le ossa in Germania prima di diventare delle star da milioni di cd e dvd venduti, e band da 9 dischi di platino.
I Tokio Hotel hanno un particolare record: è loro la fan più ricca del mondo; si chiama Anastasia Potanin ed è figlia del magnate moscovita Vladimir, uno degli industriali più ricchi sulla terra. Anastasia, che segue i TH dai primi esordi in Germania, ricopre abitualmente le quattro star con regali da mille e una notte.
Beato Bill, anche se bisogna dire che il successo è costato fatica ai Tokio Hotel: si sono fatti le ossa in Germania prima di diventare delle star da milioni di cd e dvd venduti, e band da 9 dischi di platino.
meno male che ogni tanto quacuno si ricorda che hanno fatto della gavetta....
sulla tizia non mi esprimo......che è meglio....beata lei che può, certo, però mi sembra di uno squallido riempirli solo di regali.....oh poi magari è anche loro amica vai a sapere, ma mi fa triste uguale...
"Voglio far capire alle persone che non sono sole. So come ci si sente completamente da soli e senza nessun aiuto; l'ultima cosa che vuoi sentirti dire in quei momenti è 'Vedrai che tutto andrà bene'. L'unica cosa che può davvero aiutarti è che qualcun altro che si è sentito così ti parli della sua situazione" - Amy Lee All that I'm living for All that I'm dying for All that I can't ignore Alone at night
I Tokio Hotel hanno un particolare record: è loro la fan più ricca del mondo; si chiama Anastasia Potanin ed è figlia del magnate moscovita Vladimir, uno degli industriali più ricchi sulla terra. Anastasia, che segue i TH dai primi esordi in Germania, ricopre abitualmente le quattro star con regali da mille e una notte. E' questo il lusso che si possono permettere molte (?) fan di oggi, teenager ricchissime, figlie di grandi uomini di potere che cercano così di conquistare a tutti i costi il loro divo da copertina. Divo che, per Anastasia, è Bill, che si è visto recapitare di recente un Apple iBook di ultima generazione e ben 300 bombolette del nuovo AXE Anti-Hangover (the 'AXE effect' quindi...), fatte recapitare nella suite del lussuosissimo Hotel Marriot di Mosca in occasione del live dei TH. Bill ha dichiarato di aver perso la testa per la nuova frizzante fragranza di AXE, (un'energizzante essenza agli agrumi che ha il potere di ridargli la giusta carica dopo un concerto e fargli lasciare alle spalle sonno e stanchezza): Anastasia ha pensato di non farglielo mancare. Ma non solo: l'intraprendente fan ha organizzato per la band un blindatissimo party nella villa di famiglia, tenutosi dopo il concerto moscovita dei TH che si è svolto all'Olympic, il più grande complesso sportivo di Mosca. Con il loro inconfondibile look emo rock, i Tokio Hotel hanno mandato in subbuglio 35.000 fan: abbigliamento da skate, jeans skinny (ossia aderentissimi), calze e maglie con stelle, cuori e teschi, scarpe All Star o Vans, trucco nero sugli occhi e smalto rigorosamente dark hanno fatto impazzire le teenager. Tutto questo non è stato sufficiente per Anastasia (curiosità:è campionessa di acqua bike). Affinchè l'adorato Bill si sentisse a casa propria, ha fatto recapitare nella sua stanza al Marriot Hotel tutto ciò di cui va pazzo: pizza margherita del miglior pizzaiolo di Mosca (ma mai come quella originale,credo..), fiumi di Coca Cola e decine di lattine di Redbull, la bevanda con cui Bill si carica prima di ogni concerto. E ancora: i suoi prodotti preferiti per capelli, l'hairspray di Kyrell, il Coco Wax per fissare i suoi ciuffi colorati e i prodotti delicati per la sua pelle. Beato Bill, anche se bisogna dire che il successo è costato fatica ai Tokio Hotel: si sono fatti le ossa in Germania prima di diventare delle star da milioni di cd e dvd venduti, e band da 9 dischi di platino.
Non si può dire che non abbino " culo " i TH... quest'anno hanno spaccato alla grande
Comunque, raga.... i regali non sono la cosa più importante per un ragazzo, ma l'amore sentimentale che una ragazza prova per lui.... Saranno anche fortunati, ma solo in campo "oggettistico".... Noi continueremo cmq a sostenerli e a volergli bene, perchè è questo che conta, non i regali, perchè quelli ti fanno felice solo al momento....
"Voglio far capire alle persone che non sono sole. So come ci si sente completamente da soli e senza nessun aiuto; l'ultima cosa che vuoi sentirti dire in quei momenti è 'Vedrai che tutto andrà bene'. L'unica cosa che può davvero aiutarti è che qualcun altro che si è sentito così ti parli della sua situazione" - Amy Lee All that I'm living for All that I'm dying for All that I can't ignore Alone at night
Bah...questa tipa mi fa un po' pena. Insomma, da un lato la invidio, perchè chi non vorrebbe avere la possibilità per far felici i propri idoli? Però insomma, non si può comprare tutto con i soldi, con i regali e con le feste. Perchè grazie al cielo c'è ancora qualcosa che non si può acquistare, un bene che ancora non è diventato d'élite: l'affetto! Mi fa piacere per loro che possano "usufruire" dei beni che questa ragazza mette loro a disposizione, e mi fa piacere (per quanto io rosichi) che lei abbia avuto la possibilità di fare tutto questo, però in fin dei conti sembra quasi esagerata! (oserei quasi dire ridicola se non avessi paura di calcare troppo la mano) °°
A nightingale sings his song of farewell, you better hide for freezing hell....
"Poi, stima il mio ingegno e le mie capacità più del mio cuore, che pure è il mio unico orgoglio, la sola sorgente di tutto, di ogni mia forza, di ogni felicità, di ogni sventura. Sì, quello ch'io so chiunque lo può imparare...ma il mio cuore non l'ho che io." I dolori del giovane Werther, Goethe
Life’s but a walking shadow, a poor player That struts and frets his hour upon the stage And then is heard no more: it is a tale Told by an idiot, full of sound and fury, Signifying nothing.
Sono pienamente d'accordo con tutte voi, l'affetto non si compra..(almeno per ora!) Infatti credo che parlare di affetto ..in questo caso sia un pò azzardato in quanto a parer mio questa "fan" vuole semplicemente attirare la loro attenzione, donandogli beni materiali e non amore..riceverà..(credo) lo stesso. Non penso che ne Bill.. ne gli altri ragazzi si lascino abbindolare da quattro oggettini (che potrebbero perfettamente comprarsi loro) e da una tipa così...li reputo molto più intelligenti e superiori .
L'unica cosa geniale che ha fatto la tipa..(e che invidio sta volta!) è l'organizzazione di quel concerto privatissimo..che hanno tenuto solo per lei....oddio se penso ad una cosa del genere!..vi immaginate?!...loro che suonano al campanello di casa e voi che andate ad aprirgli...e mentre gli fate strada (dopo i"convenevoli") gli dite..allora il vostro palco è qui ... il mio divano è qui ..dunque vedete di suonare da questo lato!(altro che pioggia e grandine.. geloni, spinte , file interminabili...e lividi!!!)...oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *me vuole un concerto personale dei th!